MILANO – Fabrizio Corona è tornato ad essere oggetto di dibattito. E lo ha fatto con i suoi modi poco discreti che da sempre lo contraddistinguono: ha lanciato la sua nuova rivista “Io Spio”, ha annunciato la volontà di avviare un percorso in politica, e si è scagliato contro il direttore generale della Rai Mario Orfeo. Un ritorno silenzioso, insomma.
La nuova rivista di Fabrizio Corona: “Io Spio”
Il nome della nuova rivista è tutto un programma. Sicuramente riporterà nuovamente Corona a riprendersi il trono del gossip riconfermandosi come Re dei Paparazzi. Nei locali del Tumbler di Saronno, dove si è diretto per il nuovo lancio, Corona ha dichiarato: “In passato, e in questi anni, ho dato lavoro a tante persone che oggi sono giornalisti famosi e affermati. Continuerò a farlo”.
L’ascesa politica
Ma non si è limitata soltanto a questo la sua uscita in pubblico. Il bad boy ha deciso di intraprendere un percorso politico. Non si conosce ancora il colore della sua casacca ma pare essere deciso più che mai a sedere in Parlamento. “Non mi piace nessuno di quelli che governano. Prima o poi potrei impegnarmi anche io in politica. La prima cosa che farei sarebbe migliorare le condizioni di chi è in carcere. Realtà che ho conosciuto molto bene in questi anni” ha dichiarato Corona . Il 26 novembre i giudici di Milano, stabiliranno se deve tornare in carcere per finire di scontare la pena o può restare in affidamento.
L’attacco a Mario Orfeo: “Lo metto in giardino a fare i palinsesti per Telecapri”
Infine un messaggio indirizzato a Mario Orfeo. L’attuale direttore generale della Rai durante la presentazione dei palinsesti 2018 ha espresso solidarietà per Selvaggia Lucarelli attaccata da Fabrizio Corona, qualche settimana fa, nel salotto di Massimo Giletti a Non è l’Arena. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato subito dopo: “Tutti parlano di Fabrizio Corona. Pure il direttore Rai Orfeo all’apertura dei palinsesti Rai ha dedicato 15 minuti della conferenza stampa a dire tante cavolate incredibili su di me. Volevo stare tranquillo. Ma come al solito anche quando sto fermo faccio rumore. Orfeo lo compro e lo metto in giardino a fare i palinsesti per Telecapri”.