Fabrizio Corona tra lacrime e selfie, è già finita con Asia Argento?

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona si mostra in lacrime sul suo profilo social mentre ascolta 'Quando finisce un amore' di Riccardo Cocciante. Potrebbe essere già finita la sua love story con la chiacchieratissima Asia Argento

MILANO – In lacrime e col cuore trafitto da una lancia. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha pubblicato una serie di video in cui si mostra disperato. In lacrime si inquadra mentre canticchia la canzone che si sente in sottofondo: ‘Quando finisce un amore’ di Riccardo Cocciante. Il messaggio sembra chiaro, potrebbe essere già al capolinea la sua storia d’amore con Asia Argento. In realtà la storia d’amore non ha mai convinto molto, accusata dagli esperti di gossip di essere una proficua trovata pubblicitaria.

I rumor sulla relazione farlocca

La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è stata fin da subito nell’occhio del ciclone per la portata mediatica dei due protagonisti, in quel momento i più chiacchierati della tivù. Sotto accusa entrambi: lui per i suoi eccessi e la lite in diretta con Ilary Blasi, lei per le accuse di molestie sull’allora minorenne Jimmy Bennet e l’esclusione da ‘X Factor’. La love story è arrivata in un momento d’oro per le copertine delle riviste di gossip. Ad accusare i due di aver messo in piedi una finta storia d’amore è Dagospia, che parla di un vero e proprio contratto del valore di 100 mila euro.

Carlos presentato alla nuova fiamma

Se così fosse, il figlio di Fabrizio e Nina MoricCarlos Maria, avrebbe conosciuto invano l’ennesima nuova fiamma del papà. Solo qualche giorno fa i due avevano cominciato le presentazioni in famiglia, così Asia aveva conosciuto il giovane Carlos. “E’ un ragazzo straordinario”, aveva detto dopo l’incontro. Tutto sembrava procedere per il meglio, invece pare che la relazione sia durata appena un paio di settimane. “Quando finisce un amore così, così com’è finito il mio, senza una ragione né un motivo, senza niente. Ti senti un nodo nella gola” canta Cocciante. E insieme a lui il disperato Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome