Mafia, Francesco Berti (M5S): “Dalla Meloni solo attacchi strumentali”

Da Fratelli d'Italia solo bugie strumentali. Sarebbe bello se la Meloni, che tra l'altro oggi non era neanche presente in aula, prima di lanciarsi in attacchi senza senso, avesse almeno la decenza di leggere ciò a cui si riferisce

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) Berti (M5S): Dalla Meloni solo attacchi strumentali. “Da Fratelli d’Italia solo bugie strumentali. Sarebbe bello se la Meloni, che tra l’altro oggi non era neanche presente in aula, prima di lanciarsi in attacchi senza senso, avesse almeno la decenza di leggere ciò a cui si riferisce”. Così in una nota Francesco Berti (M5S), componente della commissione Affari costituzionali della Camera dei deputati”.

Francesco Berti si scaglia contro la Meloni

“Se avesse dedicato due minuti del suo tempo a leggere gli atti avrebbe scoperto che nel testo unificato adottato dalla commissione antimafia si attribuisce a tal punto rilievo anche alle mafie d’oltreconfine – e non solo a quella cinese e nigeriana – e addirittura nel titolo si parla di lotta alla ‘mafie straniere’. A differenza di quanto dice il leader di Fratelli d’Italia il Movimento sulla mafia ha sempre avuto una posizione chiara e precisa. Per noi l’antimafia non è uno spot elettorale, come invece purtroppo è per altri, ma una priorità della nostra azione”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome