Fca, grande successo per il Camp Jeep

Grande successo per l'edizione 2018 del Camp Jeep, l'evento dedicato ai possessori di un suv del marchio che si è tenuto in Austria lo scorso fine settimana. Si sono contate oltre 1.200 persone e 600 equipaggi provenienti da 20 paesi europei.

Foto Piero Cruciatti/LaPresse
Milano, 17 lug. (LaPresse) – Grande successo per l’edizione 2018 del Camp Jeep, l’evento dedicato ai possessori di un suv del marchio che si è tenuto in Austria lo scorso fine settimana. Si sono contate oltre 1.200 persone e 600 equipaggi provenienti da 20 paesi europei. Germania, Francia, Spagna, Regno Unito poi ancora Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania. Protagonista del media drive internazionale la nuova Jeep Wrangler insieme agli altri modelli della gamma. Grande spazio è stato dedicato all’esperienza off road. Grazie a percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le capacità 4×4 dei vari modelli.

l’organizzazione

Hanno riscosso grande entusiasmo anche le aree dedicate alla scoperta del mondo Jeep in senso più ampio. Oltre alla Academy, l’area Museo con le vetture storiche, l’area tematica relativa alle concept car dell’Ester Jeep Safari, l’area merchandising e l’area Mopar. Il programma includeva poi attività all’aria aperta come voli in mongolfiera, concerti dal vivo, giochi per bambini e ha rappresentato anche un momento per rafforzare la partnership con Harley Davidson, un altro storico brand a ‘stelle e strisce’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome