Fdi, Meloni: “Oscena richiesta dell’intero girato? No, lo è la risposta di Fanpage”

Si difende la leader di Fratelli d'Italia

Foto Roberto Monaldo / LaPresse Nella foto Giorgia Meloni

MILANO – “Ho chiesto di avere l’intero girato per sapere come sono andate le cose, come si sono comportate le persone. Il direttore ha risposto che la mia richiesta è oscena. E perché sarebbe osceno sapere come sono andate le cose nella loro totalità? Cosa c’è che non posso vedere? A me pare invece oscena la risposta del direttore di Fanpage”. Lo dice in un video postato su Twitter, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in merito all’inchiesta di Fanpage.

 “E’ giusto il linciaggio che si sta facendo a un intero partito, in contumacia, sulla base di questa ricostruzione che è chiaramente parziale”. Lo dice in un video postato su Twitter, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in merito all’inchiesta di Fanpage.

“È giornalismo quello che invece di documentare eventuali comportamenti illeciti li istiga reiteratamente in attesa famelica di un passo falso? È deontologia montare i pezzi a proprio piacimento e rifiutarsi di mostrare quanto accaduto senza quei tagli, pretendendo che sia per buono quel montaggio fatto da persone che sono chiaramente schierate? E legittimo a fare uscite scientificamente questo materiale a due giorni dalle elezioni, senza che tu abbia il tempo di capire cosa sia accaduto ed eventualmente di difenderti, se hai gli elementi per farlo?”, aggiunge.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome