MILANO – La famiglia si stringe attorno a Fedez. Il cantante ha pubblicato un post nel quale si rivolgeva ai figli nel giorno della Festa del papà. “Adesso ogni mio pensiero è per voi”, ha detto l’artista che in settimana ha rivelato di essere affetto da una grave patologia, la demielinizzazione. “Sono qua per dirvi che mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, ma non ora”. Così, con un video nelle storie di Instagram, Fedez, cedendo anche alle lacrime, in settimana ha che gli è stata diagnosticata una malattia e che dovrà affrontare un percorso di cure.
“In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Per questo in futuro lo racconterò, perché se questo potrà essere di conforto anche solo a una persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità”, aggiunge.
“Mi rendo conto – aveva proseguito – che in questi anni qui ho avuto un album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a chi magari attraversava un momento difficile. Quell’album condiviso ora sarà la mia forza e strapperà un sorriso anche a me. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di m… e nient’altro, ora non sono abbastanza lucido per andare oltre. Vi mando un abbraccio grande e spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.
Ieri il post dedicato ai figli, la risposta della compagna Chiara Ferragni: “Sei il papà migliore del mondo”.
(La Presse)