FIAT: 2025, un anno di sogni e innovazione sostenibile

L’iconico marchio automobilistico italiano FIAT darà il benvenuto al 2025 con un emozionante video messaggio che celebrerà 125 anni di storia e innovazione. Il filmato, trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali, evocherà il viaggio di FIAT attraverso l’evoluzione sociale e automobilistica italiana, invitando il pubblico a sognare ancora più in grande.

In linea con l’aspirazione alla mobilità sostenibile, FIAT ribadisce l’importanza dell’Italia nella strategia di crescita del Gruppo Stellantis. Il Piano Italia, recentemente presentato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, pone il territorio nazionale al centro delle iniziative di innovazione e sviluppo.

Olivier Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer Globale di Stellantis, ha dichiarato: “Dopo un 2024 ricco di successi, guardiamo con fiducia al 2025, che porterà novità e conferme. Mirafiori, la storica casa della 500, produrrà anche le batterie per la 500e, mentre Pomigliano d’Arco manterrà la produzione della Panda fino al 2030. La nuova Pandina e il Ducato full-electric, prodotto ad Atessa, testimoniano il nostro impegno verso l’elettrificazione. E, a inizio 2025, verrà lanciata un’auto di rilevanza globale: la Grande Panda, prima di una nuova famiglia di modelli.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome