La nascita della piccola avverrà in estate
ZAGABRIA – Splendida notizia per Albano Carrisi e Romina Power: la loro terzogenita Cristel è incinta di una bambina. La cicogna arriverà in estate, a solo un anno di distanza dalla nascita di Kai, il primo bambino nato a maggio scorso. Cristel e il marito Davor Luksic sono al settimo cielo.
Felicità! Cristel Carrisi aspetta una bimba
Albano e Romina si preparano all’arrivo del loro secondo nipotino. La terzogenita 33enne dell’ex coppia dello spettacolo darà alla luce la piccola in estate. La nuova arrivata è il frutto del matrimonio tra Cristel e l’imprenditore croato, sposato tre anni fa nel corso di una cerimonia da sogno. La famigliola vive a Zagabria, dove Kai adesso aspetta impaziente l’arrivo della sorellina.
L’esclusiva della notizia è stata lanciata dal settimanale ‘Gente’, a cui Cristel Carrisi ha rivelato: “A metà agosto darò una sorellina al mio bambino. Quando nascerà, lui avrà 15 mesi: sarà bellissimo vederli crescere insieme”. La coppia è molto affiatata, e ha tutte le intenzioni di vivere in una casa molto affollata. “Non ci fermeremo qui, l’idea è di avere tanti figli”, assicura la ragazza.
La gioia di Albano e Romina
Una notizia accolta con tanta gioia da Albano e Romina. “I miei sono felicissimi”, racconta Cristel. “Sono nonni speciali e affettuosi. Mamma è dolce e si commuove spesso quando parla Kai. Papà è un nonno che definirei poco classico (…). Quando è con Kai gli parla, gli racconta, canta per lui e ogni giorno vuole che io gli invii foto o filmati per non perderne la crescita”.
E come recita la celebre canzone dei neo nonni: “Felicità è restare vicini come bambini“. Meglio ancora se numerosi.