BERGAMO – “C’è rammarico perchè la squadra ha giocato con il cuore, ma abbiamo fallito più volte il 2-0 e poi perso per un rigore evitabile e un infortunio sul secondo gol”. Così Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, commenta ai microfoni di RaiSport l’eliminazione dei viola dalla Coppa Italia. “Ci credevamo tantissimo, mi dispiace per i ragazzi anche se dopo il pari abbiamo perso di sicurezza. Serviva la partita perfetta e anche un pizzico di fortuna, ci siamo andati vicini”, ha aggiunto. Ancora sulla partita, Montella ha detto: “La squadra stava bene, ha giocato con il cuore, abbiamo tenuto a livello fisico contro una squadra forte come l’Atalanta. Ci è mancata un po’ di fortuna e di essere più risolutivi nell’ultimo passaggio”.
L’amarezza dell’allenatore viola che ha visto una buona Fiorentina ma poco incisiva sotto porta, con diversi errori che sono costati cari
Ora è tempo di guardare al finale di stagione e programmare il futuro. “La squadra è giovane, ha grande voglia di lavorare ma serve un po’ di malizia. Ora pensiamo al Sassuolo e a finire bene il campionato, poi ci sarà da programmare. Nel mese che manca voglio vedere chi ha voglia di mettersi in mostra”. “Io confermato? Sono appena arrivato…”, ha concluso Montella.
(LaPresse)