Firenze: rider aggredito con spray urticante, picchiato e rapinato

Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 06-11-2020 Milano Cronaca Milano in lockdown nella foto: zona Navigli, Uber Eats Ph Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 2020-11-06 Milan News lockdown in Milan in the photo: Navigli place

Un rider di Uber è stato fermato in strada a Firenze da due uomini che dopo averlo aggredito con uno spray urticante ed un pugno al volto gli hanno rubato due smartphone e il portafoglio contenente carte di pagamento e 250 euro contanti. L’aggressione, di cui si è avuta notizia solo oggi, è avvenuta sabato sera verso le 22.30 in via Della Catena, mentre il rider stava facendo le consegne.

La vittima, un pakistano 26enne, si è recato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma contusivo al cranio e al volto non commotivo giudicato guaribile in 5 giorni. Sull’episodio che è stato denunciato dallo stesso rider sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Firenze anche con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dell’aggressione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome