Fisco, Di Maio: “Carcere e confische per i grandi evasori per legge”

Io timido sui contanti in manovra? La lotta all'evasione non la si può fare timidi, ma bisogna essere decisi e chiari. Per me in Italia si può fare in tanti modi.

Foto Fabio Sasso/LaPresse

ROMA – “Io timido sui contanti in manovra? La lotta all’evasione non la si può fare timidi, ma bisogna essere decisi e chiari. Per me in Italia si può fare in tanti modi. Bisogna contrastare i grandi evasori e ci aspettiamo che da qui a lunedì si possa inserire per legge il carcere per i grandi evasori e la confisca per sproporzione”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, parlando dal Lussemburgo. “A chi evade lo punisci, gli confischi quello che hai comprato e gli confischi anche più dell’equivalente, poi vedrete cosa faranno i grandi evasori”, ha aggiunto.

Su quota 100

“Noi siamo nati come M5S per non tornare mai più alla Legge Fornero, chi aveva diritto ad andare in pensione deve andarci. Non voglio altri esodati e non ci sono i voti in Parlamento per abolire quota 100. Rimarrà una poco felice fantasia di Italia Viva e nient’altro”.
LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome