Milano (LaPresse) – Alle ore 6 circa, sulla A16 Napoli-Canosa, nel tratto compreso tra Cerignola ovest e Candela in direzione di Napoli, è avvenuto un incidente autonomo, all’altezza del km 158, nelle vicinanze di Foggia. A seguito dell’impatto il passeggero è deceduto, mentre il guidatore risulta ferito in maniera grave. Sul luogo dell’evento, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici. Oltre al Personale della Direzione del 8° Tronco di Bari. Al momento non si registrano turbative al traffico.
Venerdì doppio incidente mortale sull’autostrada
Autostrade per l’Italia comunica che, venerdì 20 luglio, è avvenuto un incidente. Intorno alle 2.45 sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo (Frosinone) in direzione di Napoli, all’altezza del km 650. Ha visto il coinvolgimento di un furgone e di un mezzo pesante. A seguito del tamponamento il conducente del furgone è deceduto. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.
Sempre venerdì 20 luglio, Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 00.40 sulla A27 Venezia-Belluno è avvenuto un nuovo incidente. Nel tratto compreso tra Treviso Sud e il bivio con la A4 in direzione di Venezia, all’altezza del km 7. Ha visto coinvolte due autovetture, a seguito del quale il conducente di uno dei mezzi è deceduto. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.