Forio d’Ischia: arresto per oltre un chilogrammo di hashish

109

Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno arrestato una 26enne di Castel Volturno per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo in via San Vito a Forio d’Ischia, gli operatori hanno notato una donna che, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente. Bloccata e perquisita, è stata trovata in possesso di 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, nascosti nel suo zainetto.

Titolo=”San Giovanni: arresto per droga e violazioni del codice della strada”
Articolo=”Nel pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 41enne napoletano con precedenti penali per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di controllo in vico II Villa San Giovanni, hanno assistito a uno scambio sospetto tra due auto. Intervenuti, hanno bloccato uno dei conducenti, trovandolo in possesso di 100 grammi di marijuana e 30 euro. L’uomo è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente e senza assicurazione.

Titolo=”Porta Nolana: arresto per spaccio di droga”
Articolo=”I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 25enne napoletano con precedenti penali per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. In via Padre Ludovico da Casoria, gli agenti hanno osservato un uomo cedere qualcosa in cambio di denaro. Bloccato, è stato trovato in possesso di una stecca di hashish (circa 4 grammi), una dose di crack e 10 euro. Una perquisizione in uno stabile vicino ha portato al ritrovamento di altri 99 involucri di crack (circa 26 grammi) all’interno di starter per neon. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome