Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno arrestato una 26enne di Castel Volturno per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo in via San Vito a Forio d’Ischia, gli operatori hanno notato una donna che, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente. Bloccata e perquisita, è stata trovata in possesso di 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, nascosti nel suo zainetto.
—
Titolo=”San Giovanni: arresto per droga e violazioni del codice della strada”
Articolo=”Nel pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 41enne napoletano con precedenti penali per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di controllo in vico II Villa San Giovanni, hanno assistito a uno scambio sospetto tra due auto. Intervenuti, hanno bloccato uno dei conducenti, trovandolo in possesso di 100 grammi di marijuana e 30 euro. L’uomo è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente e senza assicurazione.
—
Titolo=”Porta Nolana: arresto per spaccio di droga”
Articolo=”I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 25enne napoletano con precedenti penali per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. In via Padre Ludovico da Casoria, gli agenti hanno osservato un uomo cedere qualcosa in cambio di denaro. Bloccato, è stato trovato in possesso di una stecca di hashish (circa 4 grammi), una dose di crack e 10 euro. Una perquisizione in uno stabile vicino ha portato al ritrovamento di altri 99 involucri di crack (circa 26 grammi) all’interno di starter per neon. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.