MILANO (rs) – È scoppiato l’amore tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. I due sono usciti allo scoperto durante la puntata di Ballando con le Stelle di sabato scorso, quando era ormai eloquente che la loro intesa ballerina si fosse trasformata in ben altro.
“I suoi sono occhi pieni di vita, c’è una grande sintonia. Mi piace tanto, mi sento bene, con lei mi sento a casa” ha detto un visibilmente innamorato Porcella, che si è poi esibito in una scatenata rumba insieme alla sua insegnante di ballo e, a quanto pare, fidanzata. La Kuzmina non è certamente la classica maestra di ballo “distaccata”. Per la biondissima ballerina, Porcella è infatti il fidanzato numero due conosciuto tra un tango e un cha cha cha. La bella maestrina è infatti reduce della rottura con Fabio Basile, il judoka conosciuto grazie al programma di Milly Carlucci e di cui lei era la sua insegnante di ballo. Se è vero che il ballo è passione, Anastasia Kuzmina è dunque la prova vivente che non si tratta solo di un detto.
Per gli scettici che ancora non credono al legame d’amore tra i due e che credono che sia solo tutta una montatura costruita ad arte per tenere gli spettatori incollati agli schermi, ci sarebbe una chiara prova della storia tra Porcella e la Kuzmina. Parliamo cioè della foto postata da lei sul suo profilo Instagram che la ritrae su una splendida spiaggia della Sardegna, regione di provenienza di Francisco. Un caso? Staremo a vedere.