Frattamaggiore: arrestato un 16enne per rapina

Nella notte, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne di origini egiziane, con precedenti, per rapina. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, intervenuti in via Roma a seguito di una segnalazione, hanno raccolto la testimonianza di una donna rapinata del suo cellulare. Grazie alla descrizione fornita e alla rapidità dell’intervento, i poliziotti hanno rintracciato il minore presso una comunità per minori, dove è stato trovato in possesso del telefono rubato. Il 16enne è stato arrestato.”

Titolo=”Corso Umberto: due arresti per rapina e evasione”
Articolo=”Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato due napoletani, di 22 e 34 anni, per rapina aggravata in concorso e tentata estorsione. Il 34enne è stato inoltre arrestato per evasione dai domiciliari. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, intervenuti in corso Umberto I a seguito di una segnalazione, hanno bloccato i due uomini che avevano appena rapinato un uomo del suo cellulare e di 5 euro, tentando poi di estorcergli altri 50 euro. La refurtiva è stata restituita alla vittima.”

Titolo=”Vomero: controlli antimovida con sanzioni per 7.000 euro”
Articolo=”Ieri sera, nel quartiere Vomero, agenti dei Commissariati Vomero e Arenella, insieme a Guardia di Finanza, Polizia Locale e ASL NA1 Centro, hanno effettuato controlli nell’ambito dei servizi antimovida. Sono state identificate 136 persone (23 con precedenti), controllati 53 veicoli (con una violazione al Codice della Strada contestata) e 11 esercizi commerciali, ai quali sono state imposte prescrizioni e sanzioni per un totale di circa 7.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome