Fuorigrotta e Pianura: Carabinieri setacciano i quartieri, denunciati diversi individui

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri della compagnia di Bagnoli nei quartieri di Fuorigrotta e Pianura. I militari, impegnati in un’intensa attività di prevenzione e repressione della criminalità, hanno setacciato strade, aree comuni e abitazioni, identificando 103 persone, di cui 35 pregiudicati e 13 minorenni. Sono stati controllati anche 69 veicoli, tra cui 15 mezzi con targa estera.

Durante le operazioni, un 34enne di Pianura è stato denunciato perché trovato in casa con 36 chili di botti pirotecnici illegali. Un altro arresto è scattato per un incensurato 28enne fermato alla guida della propria auto: l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un giubbotto antiproiettile.

Un 57enne, invece, è stato denunciato per l’attività illegale di parcheggiatore abusivo, nonostante fosse sottoposto a Dacur. Controlli anche a Piazzale Tecchio, dove i carabinieri hanno denunciato un 20enne che aveva violato il divieto di ritorno nel comune di Napoli.

L’attività dei carabinieri ha portato anche alla segnalazione alla Prefettura di 4 assuntori di droga e al rilascio di 10 sanzioni al codice della strada, con il sequestro di 2 mezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome