Furto in casa del fratello di Nicola Cosentino

Nicola Cosentino, fratello del proprietario della casa svaligiata

CASAL DI PRINCIPE – Ladri in casa di Antonio Cosentino, fratello dell’ex sottosegretario del governo Berlusconi Nicola, attualmente detenuto per camorra. Ignoti si sono introdotti nell’abitazione di via Corelli a Casal di Principe e hanno razziato quanto presente in casa. E’ in corso la stima del danno.

Nel 2014 Antonio Cosentino, coi suoi fratelli Nicola, politico del Pdl, e Giovanni, fu arrestato nell’ambito di un’inchiesta sulla vendita di carburanti in provincia di Caserta: con le aziende di famiglia, l’Aversana Petroli, l’Aversana Gas e l’Ip Service, avrebbero ottenuto l ’appoggio di funzionari compiacenti con i quali si assicuravano il rilascio rapido di permessi e licenze per la costruzione degli impianti, anche in presenza di cause ostative. Dopo un lungo processo, Antonio Cosentino, condannato in primo grado a 5 anni e 4 mesi, è stato prosciolto da ogni accusa.

Nell’abitazione di via Corelli a Casal di Principe, di proprietà di Antonio Cosentino, vive l’ex moglie Tina Di Caterino. Cosentino attualmente si è rifatto una vita a San Tammaro e ha cambiato lavoro: non si occupa più di carburanti ma di vino, che produce e commercializza.

I ladri hanno fatto incetta di soldi e preziosi, di un computer ma anche di pistole regolarmente detenute.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome