Gabriel Garko dimentica Adua Del Vesco con un’altra giovanissima

MILANO – Sarebbe ormai un lontano ricordo la storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Secondo quanto raccontano i settimanali di gossip, i particolare il settimanale ‘Oggi’ non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra i due colleghi, anzi. Il bell’attore torinese si starebbe già consolando con un nuovo amore. Sarebbe una giovane donna, estranea al mondo dello spettacolo. Gabriel avrebbe deciso di tenere questo nuovo rapporto lontano dai riflettori, magari per tutelare le prime e delicate fasi della storia.

La storia d’amore con Adua Del Vesco

La storia d’amore tra Gabriel (splendido 46enne) e Adua (classe ’94) tra alti e bassi è durata tre anni. I due si erano conosciuti sul set di ‘Non è stato mio figlio’, un fiction di qualche anno fa andata in onda sul piccolo schermo. Quando in un’intervista avevano raccontato del loro amore Gabriel aveva raccontato di litigare spesso con la sua fidanzata Adua per quello che spifferava ai giornalisti. “Litighiamo solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti. E’ uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche: se viene detta o scritta la parola sbagliata io poi mi infastidisco”. Ed è forse per questo che tiene la nuova storia top secret.

Gli amori di Gabriel

La storia d’amore più chiacchierata di Gabriel è stata quella con Eva Grimaldi. Sono stati insieme dal 1997 al 2001. Si erano conosciuti sul set della fiction ‘Il bello delle donne’. Dopo la rottura i due sono rimasti amici per un periodo, poi lui ha deciso di interrompere i rapporti per alcune dichiarazioni di Eva e della sua compagna Imma Battaglia. Ha avuto flirt con Manuela Arcuri, Serena Autieri, Cosima Coppola e Isabella Orsini.
Poi la storia di tre anni con Adua Del Vesco. Le storie di Gabriel Garko sono sempre molto chiacchierate e spesso l’attore ha dovuto chiarire il suo orientamento sessuale per le chiacchiere sulla presunta omosessualità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome