Gardini (FI): solidarietà a Meloni per minacce, basta con il buonismo

"Solidarietà a Giorgia Meloni per le minacce di morte ricevute ieri su Facebook da parte di un giovane di origine africana e apprezzamento all'Arma dei carabinieri e al Viminale che tempestivamente sono risaliti all'identità dell'uomo.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse
Roma, 8 giu. (LaPresse) – “Solidarietà a Giorgia Meloni per le minacce di morte ricevute ieri su Facebook da parte di un giovane di origine africana e apprezzamento all’Arma dei carabinieri e al Viminale che tempestivamente sono risaliti all’identità dell’uomo. Trovo intollerabile un fatto del genere e di una gravità inaudita. Colui che ha commesso questo reato, che oltretutto lavorava nel sistema di accoglienza, deve essere allontanato subito dall’Italia”. Lo dichiara in una nota l’europarlamentare, Elisabetta Gardini, capogruppo di Forza Italia al Parlamento europeo.

Le parole

“È arrivato il momento di cambiare rotta, basta con il buonismo, con l’ipocrisia di sinistra, le persone che vengono accolte sul territorio nazionale e violano le leggi, istigano all’odio, mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini italiani. Rappresentano un pericolo e non sono degne di vivere nel nostro paese. Oggi l’Austria, guidata dal cancelliere Kurz, ha annunciato la chiusura di sette moschee e l’espulsione di alcuni imam. Questi sono accusati di finanziamenti illeciti dall’estero e di violazione della legge sull’Islam. Il vento è cambiato in Europa e anche l’Italia deve prendere provvedimenti più severi sul fronte immigrazione. Chi vuole vivere nel nostro paese deve rispettare le nostre regole e le nostre leggi, diversamente l’unica strada è l’espulsione”, conclude Gardini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome