Gasparri, “I grillini sono bugiardi matricolati, il reddito di cittadinanza non ha la copertura finanziaria”

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Maurizio Gasparri

Roma – “I grillini sono bugiardi matricolati. Spiace che vengano diffusi acriticamente, anche da organi di informazione, i loro calcoli menzogneri sul reddito di cittadinanza. Continuano a parlare di una platea di 5 milioni di persone mentre invece le cifre residue possono coprire questa misura solo per sette, ottocentomila persone.

Grillo, Di Maio e i loro accoliti stanno diffondendo delle gigantesche menzogne e di questo risponderanno al parlamento e alla pubblica opinione. I calcoli che leggiamo in questi minuti sono artefatti, non cedibili, inventati. L’unica riforma fatta da Di Maio è stata quella della matematica, perché ha stabilito che due più due fa sei e non quattro. Avevano annunciato da un balcone di aver abolito la povertà. Invece hanno abolito la verità e la dignità. Dimostreremo al Paese quanto sono bugiardi e saranno travolti dalla disinformazione che hanno alimentato.

Purtroppo hanno illuso, soprattutto al sud, tante persone che meritano solidarietà e sostegno, non inganni. Le cifre diffuse in queste ore da Palazzo Chigi sono inventate ed artefatte ed invitiamo chi le diffonde a verificarle. Perché alimentando questa disinformazione si realizza un vero e proprio favoreggiamento di chi sta mentendo a tutta l’Italia“. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome