Gasparri lancia l’allarme: “L’Italia sta rischiando grosso”

“Governo diviso su tutto. Conte che pateticamente cerca quindi di riaffermare il suo inesistente ruolo con qualche telefonata a leader di partito che non ne riconoscono autorevolezza e funzioni"

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Maurizio Gasparri

ROMA (LaPresse) – Gasparri lancia l’allarme: “L’Italia sta rischiando grosso”. “Governo diviso su tutto. Conte che pateticamente cerca quindi di riaffermare il suo inesistente ruolo con qualche telefonata a leader di partito che non ne riconoscono autorevolezza e funzioni. Lo spread che corre verso l’alto. Liti palesi sul sistema previdenziale con denunce da esponenti della lega sui rischi delle proposte dei cinque stelle. Ritornano cabine di regia e summit di vertice secondo le ritualità più antiche della politica vetusta”.

Gasparri: “Il governo a trazione grillina sta andando a sbattere”

“Il governo a trazione grillina sta andando pericolosamente a sbattere, mentre non si intravedono soluzioni chiare e operative per la ricostruzione indispensabile a Genova e per affrontare in maniera definitiva il tema immigrazione, sul quale l’Europa sbatte porte in faccia ogni giorno all’Italia. Di fronte a questo disastro Forza Italia non deve rimanere inerte ma deve elaborare una proposta alternativa, di centrodestra, soprattutto sui fronti dell’economia e della sicurezza. L’Italia sta rischiando grosso. L’incapacità grillina può creare gravi danni al Paese. Con i somari al governo non si va da nessuna parte”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI) che quindi chiede maggiori interventi ad un governo che per adesso non ha fatto grandissime cose.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome