BERGAMO (LaPresse) – “Il risultato dell’andata non rispecchia la prestazione e sicuramente non è favorevole. Ha complicato la qualificazione e ci mette nelle condizioni di dover vincere o di fare almeno due gol. Giocare a Sarajevo è un po’ più difficile ma abbiamo ancora delle possibilità, la qualificazione è aperta“. Lo ha detto il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini presentando così in conferenza stampa la gara di ritorno del secondo turno di qualificazione all’Europa League. All’andata la partita è finita con il punteggio di 2-2. “Contro di noi il Sarajevo ha fatto una buona gara, mostrando una buona organizzazione difensiva e sfruttando al massimo le situazioni che si sono create. Per superarli, bisogna giocare bene, con qualità, attenzione e precisione“.
La partita è di importanza fondamentale per la squadra. A caricare squadra e tifosi, però, non c’è solo il mister Gasperini, ma anche Masiello
Accanto all’ex tecnico del Genoa suona la carica Andrea Masiello. “Abbiamo analizzato gli errori commessi ma anche le cose buone fatte all’andata. Ci sono ancora novanta minuti e andranno giocati in maniera importante. Sappiamo che ci giochiamo una qualificazione e ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Cercheremo di vincere perché per noi è una partita fondamentale“.