NAPOLI – “S e B Anime pure, con voi Simo&Club Giuggiole”, un aereo ha sorvolato la Casa più spiata d’Italia. Il velivolo porta un messaggio di ‘buona fortuna’ per i due concorrenti Benedetta Mazza e Stefano Sala. L’augurio proviene direttamente dalla madre di Stefano. La firma sullo striscione volante lascia infatti pochi dubbi. Il rapporto non era sfuggito alla conduttrice Ilary Blasi. Ma Stefano è fidanzato da oltre un anno con Dasha Dereviankina, la modella ucraina.
L’affinità tra Stefano e Benedetta non sfugge a Ilary Blasi, ma l’ombra di Dasha è dietro l’angolo
I fan del reality fanno il tifo per la coppia di innamorati appena nata. e la cosa non sembra essere sfuggita alla conduttrice. Non si sono però sbilanciati i due. Sottoposti al ‘terzo grado’ da Ilary e Alfonso Signorini la coppia non afferma e non nega, lasciando i fan con il fiato sospeso. La relazione nata negli ultimi mesi è stata cementata durante la permanenza nella Casa. L’unico, vero ostacolo per la coppia risulta essere la modella ucraina Dasha.
Il comportamento della modella ucraina non piace ai fan, lei si difende: “Smetti di offendere e dire cose cattive”
Dereviankina ha avuto l’occasione di confrontarsi telefonicamente con il fidanzato Stefano. Un incontro telefonico volto a chiedere spiegazioni sugli ‘avvicinamenti notturni’ di Mazza. La modella ha però preferito tacere, rinviando tutto alla fine dello show. Il web non ha apprezzato la mancata sorpresa al suo uomo (che sotto le coperte si ‘incontra’ con Benedetta). Ai fan del reality non è infatti piaciuta la mancata occasione per un buon pettegolezzo, così come le parole all’indirizzo di Benedetta. Ma la modella non rimane con le mani in mano e affida la sua difesa ai social. “Chiedo a tutti, se hanno rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, di smetterla di offendere le persone e scrivere parole cattive” ha commentato Dasha.