GFVip, trasgressione ‘orale’ della Provvedi, Cecchi Paone ‘raccomandato’ confessa: “Mi ci ha messo Berlusconi”

La casa del Grande Fratello Vip diventa bollente. E' caldissima l'aria che tira tra gli inquilini dell'appartamento. Tra le esplosioni di 'trasgressione verbale sexy' di Giulia Provvedi e le confessioni di Alessandro Cecchi Paone sulla sua 'raccomandazione' da parte dell'ex cavaliere Pier Silvio Berlusconi

NAPOLI – La casa del Grande Fratello Vip diventa bollente. E’ caldissima l’aria che tira tra gli inquilini dell’appartamento. Tra le esplosioni di ‘trasgressione verbale sexy’ di Giulia Provvedi e le confessioni di Alessandro Cecchi Paone sulla sua ‘raccomandazione’ da parte dell’ex cavaliere Pier Silvio Berlusconi. Le gemella ha dedicato delle frasi focose (e strane) al fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

La Provvedi esplode e ‘si dedica’ a Gollini: “Sono irrequieta e focosa, tornerò sexy dalla casa”

La tensione sessuale sale mentre la pressione arriva al punto dell’esplosione. La recente ‘licenza’ data dalla direzione del programma sul permesso di ‘fare da sé’ nei bagni non sembra aver placato i bollenti spiriti degli inquilini della casa. La prima a esplodere è Giulia Provvedi. Che si è lasciata andare a un lungo (ed ambiguo) sfogo. Le frasi dedicate al fidanzato Gollini lasciano intendere un’irrequietezza pronta ad esplodere. “Amore questo messaggio è per te. So che sono un po’ irrequieta, un po’ focosa. Mi hanno detto che sono sexy, secondo quanto è sorto nella casa dalla casa, quindi tornerò anche sexy” ha urlato. Non molto chiaro come messaggio. Ma fidanzato avvisato, mezzo salvato!

Cecchi Paone ‘raccomandato si confessa: “Nessun provino, convocato da Pier Silvio Berlusconi”

Dopo essersi scagliato per anni, fin dalla prima edizione di Daria Bignardi, contro il Grande fratello, Alessandro cecchi Paone ne entra come raccomandato. E’ una confessione choc quella che il presentatore televisivo fa ai coinquilini. “Io non ci pensavo proprio al GFVip, ma venerdì mi ha telefonato Pier Silvio Berlusconi in persona” ha detto. “E’ stata una sua decisione. Non potevo non accettare. Ora sono qui e sto benissimo con voi” ammette. Quasi un mea culpa nei confronti degli spettatori. Perché se è vero che  “a lavar la testa all’asino ci si perde l’acqua e il sapone”  è altrettanto corretto dire che “l’occhio del padrone ingrassa il cavallo”. E così Checchi Paone ha varcato la porta del GFVip, arruolato dal figlio dell’ex cavaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome