MILANO – Se tutti davano per certa la relazione fra Gilda Ambrosio e Stefano De Martino è proprio la diretta interessata a smentire le voci in circolazione da qualche tempo. I sogni circa la relazione, mai ufficializzata, tra lei e il ballerino di Amici sono destinati a svanire.
La smentita di Gilda Ambrosio al settimanale Grazia
In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Gilda Ambrosio ha ripercorso il suo operato, il lavoro, la passione per la moda ma anche la vita sentimentale. Su questo punto non poteva mancare la domanda su De Martino. Evasiva, in un primo momento, Gilda ha poi deciso di smentire categoricamente l’eventuale relazione con il ballerino. “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. La bella stilista, titolare del brand “The Attico”, fondato con un’amica, non si era mai pronunciata prima d’ora sulla possibile relazione con De Martino. Le voci sul loro conto si rincorrevano dal 2017 quando i due vennero fotografati per la prima volta insieme.
L’indiscrezione lanciata da Parpiglia
I rumors si erano accesi soprattutto dopo alcune dichiarazioni di Gabriele Parpiglia sulla coppia. Il giornalista, sicuro dell’informazione pervenuta e del fatto che i due siano una coppia da qualche tempo, aveva infatti dichiarato: “De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”. I due, inoltre, sarebbero stati avvistati anche ad un matrimonio a cui avrebbe preso parte pure Belen Rodriguez, ex moglie del ballerino.