Giugliano in Campania: marijuana in confezioni ‘salva freschezza’, arrestato pusher 20enne

Un inseguimento rocambolesco per le strade di Giugliano in Campania e Melito ha portato all’arresto di un 20enne trovato in possesso di una considerevole quantità di droga. Il giovane, alla guida della sua auto nei pressi della stazione metropolitana di via Signorelle, ha notato una pattuglia dei Carabinieri e ha tentato la fuga, imboccando contromano corso Europa a Melito. La sua corsa è terminata dopo un breve inseguimento, conclusosi con un incidente: l’auto del fuggitivo ha colpito un’altra vettura, fortunatamente senza provocare feriti al conducente.

All’interno del veicolo, i militari hanno rinvenuto circa 55 grammi di marijuana, suddivisi in 11 mylar bags colorate, simili a quelle utilizzate per conservare giocattoli. Sono stati inoltre sequestrati circa 40 grammi di hashish e 200 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. La scelta delle confezioni colorate, tipiche per la conservazione di prodotti alimentari, sembra suggerire una particolare attenzione del giovane pusher alla presentazione della merce, quasi una mossa di marketing per attrarre i clienti.

Il 20enne, incensurato, è stato arrestato e condotto in carcere. Dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome