Giugliano, schianto in moto: venerdì i funerali di Patty

GIUGLIANO – Si terranno venerdì alle 10 nella chiesa della Sacra Famiglia Nuova di Lago Patria i funerali di Patrizia Carducci. Patty, 21enne di Giugliano, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella mattinata di domenica. La ragazza è deceduta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, dove era stata ricoverata in condizioni disperate subito dopo lo schianto. Il tragico incidente è avvenuto su via Madonna del Pantano, strada che collega le frazioni di Varcaturo e Licola. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale di Giugliano, intervenuta prontamente sul posto, Patty era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente con un’automobile guidata da un 31enne del posto. Anche il giovane è rimasto ferito, seppur in maniera meno grave, ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.
Patrizia, invece, è apparsa subito in condizioni critiche. I sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, ma nonostante gli sforzi dei medici, la giovane non è sopravvissuta. Questa mattina, il personale sanitario ha comunicato il triste epilogo: Patty è deceduta nel reparto di Terapia Intensiva.
Con la morte della giovane, la posizione del 31enne coinvolto nell’incidente si aggrava: l’uomo è ora indagato per omicidio stradale, un reato che, in caso di accertamento delle responsabilità, potrebbe comportare gravi conseguenze legali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Patrizia Carducci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome