ROMA – Niente amore né sereno per Giulia De Lellis. L’influencer romana è nota per non avere peli sulla lingua. L’ultimo battibecco lo ha avuto con l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che ha firmato lo scoop del settimanale ‘Chi’ sul ritorno di fiamma con Andrea Damante.
Botta e risposta al vetriolo
Prima dell’uscita nelle edicole del settimanale di cronaca rosa, Parpiglia aveva reso nota la notizia con tanto di anteprima delle foto tra i due ex nelle splendide acque della Sardegna. L’influencer romana non ha affatto gradito le immagini. Sul suo profilo social ha dichiarato che avrebbe preferito che il riavvicinamento non fosse ufficializzato per non alimentare invano le speranze dei suoi fan. I due ragazzi si starebbero frequentando di nuovo ma non sarebbero tornati insieme. Inoltre Giulia si è lamentata delle foto in topless pubblicate in copertina. Immediata la risposta di Parpiglia che ha commentato: “Chi le ha detto che è in copertina? In copertina c’è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover”. Lo scontro non si è fermato. Giulia ha duramente criticato i paparazzi, colpevoli di non avere rispettato la sua privacy, pubblicando un servizio di cui lei non sapeva nulla.
I retroscena del servizio
Dopo l’ennesima accusa, l’esperto di gossip ha spiegato in un lungo post quanto avvenuto. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ avrebbe potuto scegliere un luogo meno frequentato dai vip se non voleva essere immortalata. “Dunque: un foto-reporter realizza un servizio. Lo propone al giornale e il direttore decide se prenderlo o no. Oppure: io ho una news, avverto il fotografo e provo a consegnare lo scoop a Chi. Nel caso Andrea Damante e Giulia De Lellis siamo nella prima opzione. Servizio portato al giornale, servizio preso e io che inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. È la regola. Al contrario sono fatti tuoi”.