ROMA – Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono di nuovo vicini. A confermarlo la copertina di “Chi” che ritrae i due giovani in barca mentre si scambiano effusioni d’amore. Ma immediatamente è arrivato il dietro front di Giulia: vicini ma non troppo.
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme
La copertina del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini non lascia spazio ad alcun dubbio: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono riappacificati. I due sono stati paparazzati mentre si baciavano romanticamente in Sardegna. La coppia non sembra effettivamente essere ancora distante come qualche settimana fa. E’ bastato un weekend di passione per far riaccendere la speranza nei fan.
Il servizio fotografico concordato
Ad onor del vero, però, da giorni ormai si vociferava di un probabile servizio fotografico concordato fra i due. Detto fatto. La coppia avrebbe assicurato l’esclusiva del loro ritorno di fiamma al settimanale “Chi” precedentemente. Anche se a sentire le parole dell’ex corteggiatrice non sarebbe andata affatto così. Giulia, infatti, si è detta addirittura infastidita dalle foto pubblicate dal settimanale.
La smentita di Giulia
La bella romana ha così dichiarato: “Ragazzi non capisco perchè vi state scandalizzando. Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se ci fidanzeremo sarò io a farvelo sapere“. Poi aggiunge: “Comunque la cretina sono io e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, qualunque esso sia, andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate“.