Giulia De Lellis gallina dalle uova d’oro, seimila euro per un suo post

L'ex corteggiatrice di Andrea Damante e gieffina De Lellis conta tre milioni di seguaci. Per farsi sponsorizzare con una sua foto bisogna sganciare seimila euro.

ROMA – Cifre da capogiro per farsi sponsorizzare da Giulia De Lellis. Un suo post sui social vale più di seimila euro. Nonostante la storia d’amore con il suo bel tronista Andrea Damante sia naufragata da poco, per lei è un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. Se le altre coppie uscite da ‘Uomini e donne’ dopo pochi mesi dalla fine della trasmissione finiscono nel dimenticatorio, così non è stato per i ‘Damellis’, che hanno continuato ad accumulare seguaci sui social grazie a reality e ospitate in tv.  Lei è uscita addirittura rafforzata dalla rottura con ‘il Dama’, facendo decollare la sua carriera da influencer.

Una scuderia vincente

L’ex corteggiatrice vanta numeri da capogiro sui social dove raggiunge ben 3 milioni di seguaci. Una cifra da capogiro. A farle i conti in tasca è stato il settimanale ‘Oggi’, che ha fatto una stima del valore delle sue immagini. La De Lellis è una gallina dalle uova d’oro, ma è la sola fonte di guadagno redditizia dell’agente Francesco Facchinetti, che nella sua scuderia può contare sul comico e giudice di ‘Italia’s got talent’ Frank Matano e sulla giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli.

Il ‘lavoro’ di influencer

Giulia guadagna seimila euro per una fotografia. Le ragazzine la imitano, vogliono essere come lei. Il suo ‘potere’ si conta sulle visualizzazioni e sul numero dei fan. Giulia De Lellis sponsorizza di tutto: dai trucchi ai vestiti, dalla biancheria intima agli occhiali da sole. Sta creando un vero e proprio impero economico grazie al sostegno delle sue ‘bimbe’ (così si fanno chiamare le sue fan). Potrebbe essere l’erede di chi questo ‘mestiere’ lo ha inventato, ovvero Chiara Ferragni. Ma per raggiungere le cifre della signora ‘Fedez’ la strada è ancora lunga. Per un post della Ferragni si spende dai 50 ai 60mila dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome