Gli sposi spariti tornano a casa. Convocati in caserma per essere interrogati dai carabinieri

Questa mattina, i due coniugi si sono recati a casa del padre di Pietro per ritirare l'auto e sono tornati senza apparenti segni di disagio nell'abitazione di Cesa

Dopo giorni di preoccupazione, Maria Zaccaria e Pietro Montanarino, la coppia di neo-sposi scomparsi misteriosamente, è riapparsa a Frattamaggiore. Questa mattina, i due coniugi si sono recati a casa del padre di Pietro per ritirare l’auto e sono tornati senza apparenti segni di disagio nell’abitazione di Cesa. Tuttavia, la loro riapparizione non ha posto fine alle interrogative. I carabinieri li hanno immediatamente convocati in caserma per chiarire le circostanze della loro assenza, che aveva sollevato l’allerta dei familiari e portato alla denuncia di scomparsa.

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, che proprio ieri aveva lanciato un appello per rintracciare la coppia, ha anche avviato un’indagine dei servizi sociali per accertare la responsabilità nella custodia dei figli piccoli, lasciati ai nonni durante il loro allontanamento. Montanarino, vigilante, e Zaccaria, che lavora in una ditta di pulizie, avevano comunicato di dover andare a Frattamaggiore per visionare un immobile. Dopo un pranzo dai genitori di Pietro, però, non erano più tornati a casa.

L’ultimo contatto era stata una telefonata di Maria alla sorella, per ricordarle di andare a prendere il figlio di 7 anni al calcetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome