Governo, Appendino: “Di Maio ha la mia piena fiducia, sta facendo il massimo”

"Sulla Tav la posizione mia personale e della mia amministrazione è nota, la riteniamo un'opera inutile", ha detto la sindaca

Foto LaPresse - Mauro Ujetto

MILANO“Credo che Luigi Di Maio e tutta la squadra di governo per la parte 5 Stelle stia facendo il massimo in un contesto molto difficile, in un governo formato da due forze politiche diverse con storie diverse; io rivendico la mia differenza di appartenenza rispetto alla Lega, credo che abbia portato provvedimenti importanti che sono caratteristici della nostra storia e in tal senso si debba continuare a lavorare, quindi da parte mia piena fiducia nell’operato e credo che da settembre si debba ripartire come si sta facendo su temi specifici, ad esempio la legge sul salario minimo”. Così la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

La questione Tav

“Sulla Tav la posizione mia personale e della mia amministrazione è nota, la riteniamo un’opera inutile”. Così la sindaca di Torino, Chiara Appendino. “L’unica strada è il Parlamento, avessimo il 51% dei voti potremmo trovare l’approvazione della mozione, il 51% non c’è, quindi lavoriamo sui voti che abbiamo”, rimarca.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome