Governo, il M5s: “La Lega ha aperto una crisi surreale solo per nuove poltrone”

"Si tratta di una crisi surreale aperta dalla Lega solo per tutelare gli interessi di partito"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse Nella foto Matteo Salvini

MILANO – Governo, il M5s: “La Lega ha aperto una crisi surreale solo per nuove poltrone”. “Si tratta di una crisi surreale aperta dalla Lega solo per tutelare gli interessi di partito, per portare a casa nuove poltrone. Storia da Prima Repubblica, logiche di palazzo, intrighi politici, solo per conquistare nuovo potere. E in tutto questo i cittadini italiani rischiano di subire le conseguenze di questa irresponsabile azione della Lega. Di cosa parliamo?”. Così il M5s sul Blog delle Stelle.

“Intanto dell’aumento dell’IVA, che tradotto significa: + 1200 euro di spese per le famiglie ogni anno. E poi potremmo fare un elenco infinito di riforme che salteranno: salario minimo (stupendi più alti per i lavoratori), acqua pubblica (meno costi in bolletta), riforma della giustizia (processi più veloci), riforma della sanità (meno raccomandati) ecc ecc.Hanno dimostrato di ignorare i problemi dei cittadini, badando solo a capitalizzare. Hanno tradito gli italiani solo per gonfiare la propria pancia elettorale”, proseguono i pentastellati.

“Questo non è cambiamento, sembra di rivedere gli anni più bui della politica italiana. Siamo rimasti gli unici a garantire gli italiani e non molleremo di un solo centimetro. Adesso avanti con il taglio di 345 poltrone che produrrà un risparmio di 500milioni a legislatura”, si legge sul Blog delle Stelle.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome