Governo, in corso tavolo M5s-Lega, bocche cucite sui nomi

Milano, 13 mag. (LaPresse) –

Bocche cucite sui nomi, si continua a lavorare sui temi. Al loro arrivo al Pirellone, a Milano, i membri del tavolo tecnico tra Lega e M5s per la stesura del ‘contratto per il governo del cambiamento’ non commentano i rumors sui nomi di premier e ministri di un futuro governo giallo-verde.

“Mi occupo solo di temi”, ha detto Laura Castelli (M5s). Su Ilva, ha aggiunto “non c’è distanza, su altro c’e stato dialogo”. Sul tema delle grandi opere, “c’e accordo, sono risorse”. Il programma è troppo sbilanciato verso la Lega? “L’importante è risolvere i problemi della gente, ed è possibile quello che stiamo scrivendo”.

“Io sono sempre per Salvini premier”, ha risposto il leghista Claudio Borghi a chi gli chiedeva un commento sul nome di Guido Tabellini, economista ed ex rettore della Bocconi, come possibile premier. “Prima vengono i temi, poi i nomi”, ha ribadito anche il 5stelle Danilo Toninelli. L’incontro è iniziato poco prima delle 11.30, con un’ora di ritardo circa rispetto a quanto annunciato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome