Governo, Martina: “Giudizio negativo su contratto e leader”.

Il leader del Pd Martina
PD leader Maurizio Martina talks with journalists after a meeting with Italian President Sergio Mattarella on the first day of consultations of political parties, on April 12, 2018 at the Quirinale palace in Rome. Italian President, after two days of talks last week, failed to produce a new government, begins a new round of consultations with parties on forming a government after last month's election left a hung parliament. / AFP PHOTO / Tiziana FABI

Roma, 24 mag. (LaPresse) – Martina: “Il nostro giudizio è negativo per i contenuti e le scelte presenti in quel contratto in cui non c’è nessun cambiamento utile. Noi pensiamo che non ci sia nessun contenuto utile in quel contratto sia per il metodo sia per il merito.

Esprimiamo un giudizio negativo sui due leader e non ci convincono le dichiarazioni generiche sul rapporto dell’Italia con l’Europa”.

Lo dice Maurizio Martina, segretario reggente del Pd, dopo le consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte alla Camera.

Non scherzate con sacrifici italiani, contratto pericoloso

“Quel contratto ha elementi di pericolosità. Si deve alzare la voce specialmente su di un punto: non scherzate con i sacrifici degli italiani”.

Così il reggente del Pd Maurizio Martina dopo le consultazioni alla Camera con il premier incaricato Giuseppe Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome