Governo, Salvini: “Spero che dal 27 maggio il M5S torni ad avere toni da alleato”

"Spero che dal 27 maggio qualcuno torni ad avere toni da alleato e non da avversario. Che mi attacchino Renzi e Berlusconi, che mi attacchino i 5S è più curioso".

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi 15/05/2019 -

ROMA – “Spero che dal 27 maggio qualcuno torni ad avere toni da alleato e non da avversario. Che mi attacchino Renzi e Berlusconi, che mi attacchino i 5S è più curioso”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine del convegno “Ambientalismo ragionevole per uno sviluppo moderno e sostenibile del Paese”. Sulle domande sulla Carige aggiunge: “non fatemi dire cose che poi magari qualcuno usa per altri interessi”, ma “mi aspetto che il voto del 26 maggio ci dia un mandato per andare in Europa a ridiscutere tutte le regole che si stanno dimostrando fallimentari e mettono a rischio anche il sistema bancario perché la direttiva del bail-in e le norme che rendono sempre più difficile erogare credito bloccano il sistema economico”.

Sulle parole di Di Maio


“A Di Maio sul salario minimo rispondo ‘Socialismo è bello ma poi i soldi finiscono’, lo diceva la Thatcher. L’emergenza in questo paese è ridurre le tasse a chi dà lavoro e quindi alle imprese”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome