ROMA (Rita Sparano) – La Casa del Grande Fratello si è definitivamente svuotata. Il gioco televisivo vinto da Alberto quest’anno si è distinto per un’edizione particolarmente trash, piena di episodi di cattivo gusto e, in alcuni casi, anche di violenza verbale e fisica. E’ il caso di Baye Dame, il concorrente squalificato da una furiosa Barbara D’Urso dopo la sua aggressione alla spagnola Aida. Il ragazzo fu letteralmente sbattuto fuori dalla Casa, e da allora non si è più sentito parlare di lui.
Che fine ha fatto Baye Dame?
Dopo il suo ritorno alla vita reale, Baye non è più riuscito a far parlare di sé. Non se la passa bene, insomma, almeno stando a quanto rilasciato da lui in un’intervista.
L’ex gieffino lamenta infatti di essere rimasto al verde e di non riuscire più a trovare occupazione. “Mi stanno aiutando i miei genitori: sono rovinato. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa“, ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello.
La posizione lavorativa da lui ricoperta prima della tv è ora in bilico. “Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro“, ha detto.
Baye: “Il Grande Fratello mi ha fatto passare come un mostro”
Baye Dame ora dice non aver più alcuna certezza lavorativa, almeno fin quando il Gf non lo aiuterà a rifarsi un’immagine. Barbara D’Urso lo aveva infatti accusato di esser stato un esempio di violenza contro le donne. “Voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.“