Grande Fratello, Filippo lascia Lucia

Sembra giunta al capolinea la relazione tra i due concorrenti

Lucia Orlando e Filippo Contri

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Filippo ha lasciato Lucia. Sembrerebbe giunta al capolinea la relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello. Quella più colpita dalla fine del rapporto sembra essere la ragazza che è scoppiata in lacrime.

I dubbi di Filippo

Da giorni Filippo coltivava dei dubbi sulla relazione con Lucia. Poi la lunga confessione con Veronica, altra concorrente della trasmissione tv e figlia del cantante Bobby Solo. Dopo aver parlato a lungo con lei Filippo è arrivato alla decisione di ‘troncare’ il rapporto nato già nella prima settimana di reclusione. “Mi sento veramente impotente. Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio”, le ha spiegato Filippo a bordo piscina.

La reazione di Veronica

Veronica non ha reagito bene alla rottura. Non ha risposto nulla al ragazzo, nemmeno quando le ha detto “Sei stata la sorpresa più bella di questi giorni”. Poi il tenero abbraccio durato qualche minuto, l’ultimo prima di andare ognuno per la propria strada, sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere. I ragazzi continueranno a convivere sotto lo stesso tetto e sarà difficile gestire la fine della storia.

Le polemiche sulla love story

Potrebbero riaccendersi fin da subito le polemiche dentro e fuori la casa sulla relazione, ora finita tra Filippo e Lucia. La storia d’amore era nata nella prima settimana di convivenza forzata, quando lui era in nomination e rischiava di essere eliminato. In molti avevano messo in dubbio la relazione, pensando fosse solo uno strumento per non uscire dalla casa più spiata d’Italia. La fine del rapporto, prima ancora dell’uscita dal reality show di Canale5, getterebbe ulteriori ombre sui sentimenti di Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome