Grande Fratello, saltano i nervi in casa: lite furibonda tra Aida e Baye

ROMA (Rita Sparano) – Lite furibonda nella casa del Grande Fratello tra Aida Nizar e Baye Dame. Il motivo della discordia è stato un dolce tiramisù, preparato dal gruppo dei concorrenti come pretesto per trascorrere tutti insieme un momento di condivisione. La concorrente spagnola, infischiandosi della cosa, ha afferrato la sua porzione di dolce e si è allontanata per consumare il dessert da sola. Il comportamento e l’ingratitudine della donna ha scatenato l’ira di Baye, che le si è scagliato contro insultandola a più riprese.

“Sei cattiva” o ancora “A quarant’anni sei una bugiarda, vattene a casa” le ha urlato il ragazzo, mentre gli altri concorrenti provavano a calmare il suo moto di rabbia.

La spagnola Aida non è nuova a comportamenti maleducati: solo qualche giorno fa aveva lasciato il bagno della casa del GF molto sporco, senza ripulire. Dopo essersi scusata, torna ora a far arrabbiare i suoi coinquilini, tutti d’accordo con le critiche di Baye. Visto l’atteggiamento indisponente della ragazza, più di un concorrente è convinto che Aida sia stata messa nella casa apposta per creare scompiglio. Prova ne sono le frasi volate nel corso della rissa sfiorata e pronunciate da più di uno dei ragazzi, come “Non cadere nella sua trappola”, o ancora “Non fare il suo gioco”, riferite a Baye.

Quest’ultimo è però riuscito ad attirare numerose critiche da parte dei telespettatori. Sebbene avesse ragione a criticare la maleducazione di Aida, la sua reazione è però sembrata davvero troppo eccessiva, specie quando ha iniziato ad alitare rumorosamente contro il volto della ragazza, comportamento risultato crudele e irrispettoso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome