ROMA (mp) – Nel Grande Fratello la temperatura sale, gli animi si infervorano, e i concorrenti si lasciano andare in siparietti hot che non sono sfuggiti a Barbara D’Urso quest’anno in duplice veste di conduttrice del Grande Fratello e di Domenica Live.
La storia nata nel Grande Fratello fra Matteo Gentili e Alessia procede a gonfie vele
I baci fra Matteo Gentili – ex fidanzato di Paola di Benedetto – e Alessia Prete ormai non si contano più e ad essi si associano docce davvero appassionate che hanno fatto impazzire i fan della coppia sebbene alla domanda del Ken umano “Siete fidanzati?” il furbo Gentili risponde “Fidanzato è un parolone” mentre la romantica Alessia fa un appello in confessionale indirizzato ai suoi genitori: “Cari mamma e papà, sto vivendo un’esperienza bellissima in questo momento, sono super felice. Tutto quello che faccio lo faccio sempre col massimo rispetto. Ci sto mettendo tantissimo cuore e questo si vede. So che in qualche modo ho trasgredito qualche loro raccomandazione però non poso far finta di nulla, non sto facendo nulla di male. Vorrei solo che loro capissero che ho molto interesse nei confronti di questa persona. Un interesse che non ho mai provato per nessuno. Quindi dovete essere felici per me”. Poi si rivolge al suo compagno “Devi essere tu a fare il bravo con me”.
I siparietti hot di Favoloso
Alla love story fa da contraltare Luigi Favoloso che ha rivelato di essersi unito a due concorrenti ancora presenti nella casa. Una delle protagoniste sarebbe stata proprio Mariana che avrebbe confessato ad Alessia: “Lui è controverso, è contorto. Mi ha aspettato a letto alle 5 del mattino. Poi mi ha fatto l’occhiolino. E’ stato malizioso”. Come se non bastasse pure Angelo Sanzio ha fatto delle dichiarazioni scottanti su presunti rapporti intercorsi fra il Ken umano – Rodrigo Alves – e Baye Dame sebbene quest’ultimo abbia prontamente smentito tutto.
Il trash che non piace agli sponsor
Così, mentre Barbara D’Urso è intenta a gongolarsi nei punti di share, decimo in più decimo in meno, gli sponsor battono la ritirata “tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere” come sostenuto dalla Codacons che ha chiesto a Mediaset la chiusura immediata del programma. Ultimi sponsor ad uscire dal programma sono stati i brand di costumi F**K e Changit. Ora sì che la D’Urso dovrà industriarsi: senza costumi, delle docce hot resta solo il ricordo.