ROMA – Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, è uno dei papabili candidati al Grande Fratello Vip. Fra conferme e smentite che si sono rincorse negli ultimi giorni sembra proprio che adesso l’ago della bilancia pendi più verso un possibile ingresso.
La smentita iniziale sulla partecipazione di Claudio Sona
Lo stesso manager, Davide Maggio, aveva fatto perdere ai fan ogni speranza sull’ingresso del tronista nella casa più spiata d’Italia. Le sue dichiarazioni erano state chiare e nette: “Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Claudio Sona al GF Vip? Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra”. La discrezione e la timidezza che contraddistinguono l’ex tronista sarebbero state d’ostacolo. Il giovane, si è sempre dimostrato per nulla appariscente e intenzionato a voler spettacolarizzare la propria omosessualità.
L’ex tronista sarebbe in bilico
Ma sembra che finalmente vi sia stata un’inversione di tendenza. Ad annunciarlo è Alberto Dandolo su Dagospia che ha lanciato l’indiscrezione: Claudio Sona sarebbe stato provinato qualche mese fa per partecipare al programma. “A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….” ha dichiarato Dandolo.