Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone si accapiglia con Silvia Provvedi

Già accusato di bullismo dagli internauti, per aver offeso pesantemente Maria Monsè, eliminata dal gioco giovedì scorso, Paone non sembra arrestarsi. Soltanto pochi giorni fa aveva definito la figlia una "nana travestita da bambina"

Foto Stefano Colarieti / LaPresse SPETTACOLO nella foto: Silvia Provvedi

ROMA – L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha decretato la nomination di Alessandro Cecchi Paone, insieme a Stefano Sala e Andrea Mainardi. Nelle ultime ore il noto giornalista è finito al centro di un violento scontro con Silvia Provvedi.

Paone accusato di bullismo al Grande Fratello Vip

Già accusato di bullismo dagli internauti, per aver offeso pesantemente Maria Monsè, eliminata dal gioco giovedì scorso, Paone non sembra arrestarsi. Soltanto pochi giorni fa aveva definito la figlia una “nana travestita da bambina”. Nelle ultime ore Paone pare si sia accanito anche contro la Provvedi che però non le ha mandate a dire.

Il diverbio fra Paone e Provvedi: “Non sei un buon esempio”

“Oltre alla cultura esiste la sensibilità, che ti manca, dovresti imparare l’educazione e il bon ton che non hai; lo insegni il bon ton ma non lo applichi, tu qui non devi dare insegnamenti a nessuno, sei qui per goderti il Grande Fratello, io sono un esempio” ha tuonato la Provvedi. Cecchi Paone ha immediatamente inveito contro di lei: “Nessun bon ton, insegno la responsabilità nella vita. Sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani”. A chiudere il dibattito è stata proprio la cantante delle Donatella in lacrime: “Tu non devi dare insegnamenti a nessuno.  A me non interessano i tuoi insegnamenti. Sei un presuntuoso e arrogante. Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io. Stai muto. Quello che ho fatto io merita rispetto. Io sono un esempio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome