Green pass: lavoratori protestano con il sindaco di Messina, siamo bloccati qui con vaccino

In Rada San Francesco, per l'occupazione del porto di Messina da parte del sindaco Cateno De Luca, contro la norma che vede obbligatorio il green pass rafforzato per l'attraversamento dello Stretto, sono giunti diversi lavoratori a sostegno della protesta del primo cittadino

FOTO LAPRESSE

MESSINA – In Rada San Francesco, per l’occupazione del porto di Messina da parte del sindaco Cateno De Luca, contro la norma che vede obbligatorio il green pass rafforzato per l’attraversamento dello Stretto, sono giunti diversi lavoratori a sostegno della protesta del primo cittadino. “Mi sono vaccinato ieri, ho fatto la prima dose perché dovevo prendere il traghetto per andare in studio a Milano e svolgere la mia attività. Ho udienza il 20 e la mia assenza non sarà giustificata perché non ho il green pass. Io il vaccino l’ho fatto, aspetto il green pass però questo arriverà tra 15 giorni, quindi nel frattempo sono bloccato qui. Non potrò recarmi a lavoro. Per me sarà un grosso problema”, ha detto l’avvocato Pietro Ruggeri.

“Io sono fermo qui da dieci giorni, abito a Reggio Calabria. Ho fatto la prima dose, il mio super green pass dovrebbe arrivare tra quindici giorni. Intanto però, sono bloccato qui e non posso tornare a casa”, spiega un altro lavoratore che si è unito alla protesta.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome