Gricignano di Aversa: due rom fermati mentre cannibalizzavano un’auto rubata

168

Gricignano di Aversa – I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno sorpreso due uomini rom, di 42 e 62 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale e noti alle forze dell’ordine, mentre stavano smontando una Fiat Bravo nera rubata. Il furto dell’autovettura era avvenuto a San Prisco il 25 febbraio.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima e grazie alla collaborazione tra i reparti dell’Arma della provincia di Caserta, hanno portato all’individuazione della vettura in via Larga Stazione, all’interno del campo rom di Gricignano di Aversa.

I due uomini, che avevano già iniziato a smantellare la carrozzeria e stavano installando un gancio traino, alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati.

Il 42enne è stato arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il suo complice, 62enne, è stato denunciato a piede libero per ricettazione. Il 42enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autovettura rubata è stata sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome