Grillini ‘scacciati’. “Governate con i fascisti”: Giovanni Impastato non vuole i 5 Stelle alla manifestazione in onore del fratello Peppino

All'evento è prevista la partecipazione dei parlamentari Piera Aiello e Mario Michele Giarrusso, e della consigliera regionale Roberta Schillaci

Foto LaPresse - Guglielmo Mangiapane Marcia in ricordo di Peppino Impastato

E’ il peso del governo. Anzi, è il peso di governare con la Lega. Perché se ti allei con il Carroccio, ora, in determinati ambienti, magari dove prima eri apprezzato e riuscivi a raccogliere voti, ora rischi di non essere ben visto. Da determinati contesti se siede al tavolo con il partito di Salvini adesso rischi di essere cacciato. E Giovanni Impastato vuole ‘cacciare’ i grillini.

Giovedì a Cinisi c’è la manifestazione in onore del fratello Peppino, ucciso dalla mafia siciliana. All’evento è prevista la partecipazione dei parlamentari Piera Aiello e Mario Michele Giarrusso, e della consigliera regionale Roberta Schillaci. Ma al fratello del giornalista assassinato da Cosa nostra non è gradita la loro presenza: “Siete al governo con i fascisti”.

Schillaci ha rispedito al mittente le accuse. La politica sostiene che il suo impegno antimafia va al di là del Movimento 5 Stelle: “E’ sbagliato trasformare l’evento in una manifestazione politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome