LOS ANGELES (tc) – Su Netflix sbarca la nuova serie tv ‘Safe’. Il thriller di otto episodi, a firma del noto scrittore di gialli Harlan Coben, vede Michael C. Hall vestire i panni del protagonista. Dopo aver interpretato John Fitzgerald Kennedy in ‘The Crown’ e grazie al successo con ‘Dexter’, la star statunitense torna sul piccolo schermo.
Safe racconta i tormenti di un chirurgo pediatrico
La serie tv racconta di un chirurgo pediatrico che, un anno dopo aver perso la moglie, sta provando in tutti modi a crescere in modo sereno le sue due figlie adolescenti. Al suo fianco amici e una nuova compagna. I tormenti iniziano quando la figlia più grande, Jenny (Hannah Jane Arteton), scompare in circostanze misteriose dopo essere andata ad una festa. Insieme alla ragazza si perdono le tracce pure di un altro giovane, Chris (Freddie Thorp). Tom, interpretato da Hall, farà i conti con i sensi di colpa per la morte della moglie Rachel e indagherà tra i suoi vicini, il suo migliore amico Pete e l’amante poliziotta. Prende, dunque, il via una lunga ricerca che rivela pian piano il male che c’è sotto i tappeti di tutta ‘Safe’. Il risultato è straordinario per gli spettatori: ‘Safe’ scardina ogni certezza, anche quelle quotidiane, e insinua atroci dubbi su persone insospettabili.
Il cast della nuova serie tv thriller
Amanda Abbington, Audrey Fleurot e Marc Warren fanno parte del cast della nuova serie tv che oggi è approdata sulla piattaforma di Netflix. Il thriller ricorda vagamente ‘Big Little Lies – Piccole grandi bugie’ per il montaggio ricco di flashback e per la capacità di introdursi nei lati oscuri delle famiglie dalla bella facciata. Avvincente e dinamico, il thriller di Netflix mantiene alta l’attenzione del pubblico. ‘Safe’ è la serie tv dove tutti nascondono segreti più o meno inquietanti e dove sembra sempre valido il proverbio: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.