L’iconico pilota Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo, ha espresso il proprio entusiasmo per l’inizio del nuovo capitolo della sua carriera alla Ferrari. In un toccante messaggio su LinkedIn, Hamilton ha condiviso le sue prime parole da ferrarista: “Non potrei essere più entusiasta dell’anno che ci attende”.
Il matrimonio tra Ferrari e Hamilton, uno degli eventi più sorprendenti del 2024, ha suscitato grande attesa tra i tifosi della Rossa. Hamilton, che in passato sembrava destinato a rimanere alla Mercedes, è pronto ad affrontare una nuova sfida con la storica scuderia italiana.
Hamilton ha riconosciuto l’enorme pressione che grava su di lui e sulla Ferrari, ma ha anche espresso ottimismo per il futuro. “Facciamo in modo che sia un anno da ricordare”, ha esortato, promettendo di abbracciare il cambiamento e di rimanere affamato di successo.
I tifosi della Ferrari accolgono con gioia le parole di Hamilton e sperano che possano tradursi in un anno trionfale per la scuderia italiana.