LONDRA (Tiziana Casciaro) – Lo scapolo e playboy più ambito d’Inghilterra ha messo la testa a posto e ha proferito il fatidico ‘sì’. Hugh Grant si è sposato, per la prima volta, con la sua fidanzata svedese 39enne Anna Eberstein. La donna è madre di tre dei suoi figli. Il 57enne e la moglie hanno celebrato le nozze a Londra nella giornata di venerdì. Nei giorni scorsi sono state affisse le pubblicazioni all’ufficio registri del municipio di Chelsea, vicino alla casa della coppia a Notting Hill.
La sposa di Grant è più giovane di 18 anni
“Questo è un giorno che nessuno degli amici di Hugh pensava sarebbe mai arrivato”, ha detto una fonte al Sun. “Presto sarà pensionato ed è finalmente diventato un uomo di famiglia”, ha aggiunto. Grant e Eberstein hanno già tre figli, lui ne ha altri due avuti dalla ex compagna Tinglan Hong. La produttrice Anna Eberstein è più giovane dell’attore di diciotto anni. I due si frequentano da oltre sei anni. Da qui la decisione di sposarsi e di ‘fare sul serio’. “E’ un papà incantevole. Davvero dolce. Avere questi bambini lo ha trasformato. Lo ha migliorato”, ha detto la sua ex storica Elizabeth Hurley.
Lo scapolo d’oro ‘sveste i panni’ di Charles
Protagonista di tanti film di successo – come Nine Months, Nottingh Hill con Julia Roberts, Il diario di Bridget Jones, Loves Actually – L’Amore davvero e About a boy – Hugh Grant ‘sveste’ i panni dello scapolo incallito. In ‘Quattro matrimoni e un funerale’ l’attore interpreta il personaggio di Charles che abbandona la fidanzata Henrietta all’altare per gettarsi tra le braccia dell’avvenente americana Carrie, interpretata da Andie MacDowell. Non è stato così nella vita reale. Hugh Grant e Anna Eberstein, circondati da amici e conoscenti, si sono sposati e sono apparsi raggianti e innamorati.