I NOMI. Tragedia a Napoli. Una donna morta ed un’altra ferita: motivi passionali dietro il tentato omicidio-suicidio

890
Omicidio suicidio a Napoli

NAPOLI – Una donna in fin di vita in auto, l’altra morta poco distante, entrambe raggiunte da colpi d’arma da fuoco. Si ipotizza un tentato omicidio-suicidio per l’episodio avvenuto tra Volla e la periferia est di Napoli.  

Questa notte la 31enne Daniela Strazzullo è stata trovata in via don Luigi Sturzo a Volla, all’interno di un’auto, con una ferita d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime ed è ora presso l’ospedale del mare, in pericolo di vita. In via Pinocchio, poco lontano ma già nel territorio di Napoli, un’altra donna, Ilaria Capezzuto di 34 anni, è stata trovata a terra, morta. Anche lei con una ferita d’arma da fuoco. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.  

Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Gli investigatori non escludono che i due eventi siano collegati e l’ipotesi tentato omicidio-suicidio. Secondo le prime indiscrezioni, motivi passionali potrebbero essere alla base del doppio episodio, infatti pare che tra le due donne ci fosse una relazione. Su tale pista stanno indagando le forze dell’ordine per capire cosa è successo stanotte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome