Il giorno del Ninja: visite mediche con l’Inter per Nainggolan, poi la firma sul contratto (VIDEO)

Primi test medici questa mattina alla clinica Humanitas, nel pomeriggio la seconda parte al Coni

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse

MILANO – Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. La firma sul contrato arriverà questo pomeriggio quando il Ninja, dopo le visite mediche, apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Un’operazione costata 24 milioni di euro più Santon e Zaniolo, che ieri hanno fatto il viaggio inverso per Roma. Giornata di visite anche per loro. Esulta il popolo interista ed esulta anche Luciano Spalletti: “E’ la turbina che ci mancava” ha dichiarato ieri sera l’allenatore toscano. Un innesto di qualità che andrà a rafforzare una squadra in crescita, che per la prossima stagione ha già messo sotto contratto De Vrij e Asamoah a parametro zero.

Le prime parole: “Sono contento”

Nainggolan è arrivato a Milano ieri sera, introno alle 20:30, all’hotel Meliá. E’ entrato da un ingresso secondario, per poi scendere poco dopo e salutare la folla nerazzurra che lo aspettava calorosamente. Qualche battuta, mezzo sorriso e strette di mano. Questa la prima serata interista del belga con la società che nel pomeriggio ufficializzerà il suo trasferimento. “Sono contento” ha dichiarato Nainggolan “Spero che i tifosi siano ancora più felici vedendomi in campo”. Soddisfatto dell’operazione anche Spalletti, che lo aveva avuto già alla Roma: “E’ la turbina che ci mancava. Il fatto che quando sia stato messo sul mercato abbia scelto noi mi fa molto piacere”. Intanto sui social spopola il video della sciarpa lanciata dai tifosi e lasciata per terra dal Ninja. Qualcuno non ha gradito.

Santon e Zaniolo, visite con la Roma poi la firma

Non un bagno di folla per Santon, ma qualche tifoso e il ds Monchi, giunto personalmente all’aeroporto per accogliere il nuovo terzino giallorosso. Con Zaniolo sta effettuando oggi le visite mediche; nel pomeriggio i due ex nerazzurri firmeranno il contratto che li legherà alla società capitolina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome